… single jungle, uomini drink e caccia grossa di sarah mlynowski
Un libro leggero, divertente a volte un pò surreale ma che riesce a cogliere in tutte noi ragazze, anche le nostre disavventure amorose. Chi di voi non si è mai trovata con un gruppo di amiche un pò se non tutte, svampite nell’ultimo locale alla moda della tua città? a me è capitato, ma ormai sono passati tanti anni… bei tempi, spensierati, un pò folli ed esageratamente alcoolici!!!!!!
cmq il libro racconta di una ragazza che dopo essere stata mollata dal ragazzo in giro x il mondo, si ritrova catapultata a vivere la vita da single nella disperata ricerca in ogni ragazzo l’uomo ideale… prendendo abbagli da morire e senza capire che l’uomo giusto per lei si trova proprio seduto accanto.
Libro scritto con ironia e tanta voglia di vivere, fa ridere dall’inizio alla fine, pensando a volte che nn può esistere tanta leggerezza… ma se poi ci pensi bene, se nn ci fosse anche questa la vita sarebbe tremenda.
Esperienze di vita che si possono fare dai 20 ai 30?? non è detto, nn tutte si siedono vicino all’uomo della propria vita: anch’io credevo che nn l’avrei mai trovato eppure anche nel mio caso era proprio lì, di fronte a me, a lavorare proprio vicino a me e che il destino mi aveva riservato un uomo tremendamente esaltante e la mia giusta metà… ma ci è voluto tempo per capirlo, poco ma sempre un pò di tempo.
Vi consiglio questa lettura, semplice e leggera ma molto donna, leggere qualche pagina prima di nanna fa addormentare con il sorriso sulle labbra. Infatti penso che leggerò anche gli altri titoli di questa scrittrice!!!
Rispondi