SU GOLOGONE, Oliena Nuoro
Non si poteva mancare: prima di arrivare ad Ortueri, ci siamo fermati in questa perla incastonata nella vegetazione tipica della Sardegna dove ci eravamo già fermati l’anno scorso. Quindi non mi perdo in chiacchere se non per raccontarvi la bellissima terrazza all’aperto dove abbiamo mangiato degli ottimi piatti sardi. La foto sopra è il panorama che si godeva dalla terrazza mentre qua sotto alcuni particolari della bellissima terrazza.
Le tavole imbandite con stoviglie dai colori sgarggianti il tutto intorno a muri bianchi, mobili azzurri color del mare. Il menù tipicamente sardo: primi piatti ricchi di sapori e tradizioni…
Primi piatti di sola cucina sarda come le carni per i secondi:
Vi consiglio caldamente di farvi una capatina, giusto per farvi coccolare un po’ dalla gentilezza di tutto il personale!
Hai ragione su tutto. Non riesco a pensare di andare in Sardegna e non cenare a Su Gologone. Anzi appena vado in pensione mi regalo una settimana nelle sue meravigliose camere. Ci sei mai entrata dentro? Fantastiche, sopra ogni desiderio!!
ciao maurizio, io mi fermo tutte le estati a farmi un pranzetto ma ti dirò che invoglia anche passare qualche giorno in perfetta sintonia con la natura, il relax e una buona e giusta dose di solitudine per coccolarci e staccare sul serio la spina… non ho mai visto le camere se non in foto ma dubito che ci si trovi male… grazie per la visita