L’insalata di pollo è una ricetta di riciclo quando avanza del pollo allo spiedo o al forno. Questo piatto, insegnatomi dalla mamma, è così appetitoso che lo preparo spesso (e non solo con la carne di pollo), perfetto per i pranzi da preparare in anticipo soprattutto quando c’è poco tempo a disposizione. E’ una ricetta molto versatile nel senso che si possono aggiungere parecchi ingredienti oltre ai miei, utilizzate anche voi avanzi di formaggio o prosciutto, verdure sottaceto o quanto avete in frigo e dispensa. Abbinatelo a una fresca insalata mista.
PER LA RICETTA COMPLETA DI INGREDIENTI E PREPARAZIONE, POTETE CLICCARE QUI E DOPO UN BREVE LOGIN, MI POTETE LASCIARE ANCHE IL VOSTRO COMMENTO… VI ASPETTO!!!
ho spesso qualche avanzo di pollo e farne una gustosa insalatina, mi attira molto! un abbraccio…
grazie chiara!
ciau!! dunque tornasti!! che paradiso…
baci baci
Vero
ciao LaVero… ebbene ritornai!!! purtroppo!!!
Ciao bentornata ! Ma che avanzi ! io cuocio il pollo appositamente per l’insalata ! La tua mi sembra ben condita e saporita ! Ciao ciao !!!
Grassie del commento! Aver voglia di dire la propria soprattutto se non è in linea con il pensiero condiviso in quel contesto è segno di coraggio e determinazione. Questa è una cosa che mi piace tantissimo!!
ovviamente ho replicato (potevo mai esimermi dal farlo?!?!)
baciuzzi!!
Attendo però nuova ricetta!
ciao rossella, la pensiamo allo stesso modo e la cosa mi piace!
ciao LaVero: hai visto che commentino??? si forse mi sono scostata un po’ ma volevo dire qualche altro punto in più… mo’ ti vado a leggere!!!!